NEOMANGA

Reply
Code Geass ita Mediafire - Megaupload
view post Posted on 24/9/2009, 12:09Quote

image

Code Geass: Lelouch of the Rebellion

Lelouch Vi Britannia è un principe, 17esimo in ordine di successione al trono di Britannia, ma un brutto giorno un gruppo di terroristi uccidono la madre, l'Imperatrice Marianne e, come conseguenza di quell'evento, la sorella diventa cieca e paralizzata. Davanti all'insensibilità del padre il giovane Lelouch decide di abdicare dal suo titolo di principe e l'Imperatore decide di sfruttarlo come merce diplomatica e lo manda in ostaggio in Giappone. Lì il giovane Lelouch incontra insieme alla sorella piccoli momenti di felicità e conosce il suo primo vero amico, Suzaku. Ma questi giorni finiscono perché la Britannia dichiara guerra al Giappone annettendolo. Costretti a fuggire e davanti a una vita nuovamente rovinata, il giovane Lelouch medita vendetta contro l'impero del padre e contro il mondo. Egli ha due desideri: vendicare la morte della madre e costruire un mondo dove la propria sorellina possa vivere felice. Sette anni dopo, a Tokyo, durante uno scontro tra terroristi giapponesi ed esercito britannico, il giovane Lelouch libera una misteriosa ragazza di nome C.C. che gli dona il "potere del Re", un potere capace di sottomettere la volontà altrui con il solo contatto visivo. Grazie a questo potere Lelouch si muove alla distruzione della Britannia sfruttando la disperazione dei giapponesi, privi di ogni libertà, e un nome fittizio: egli sarà Zero, paladino della giustizia, colui che ricostruirà il mondo, appunto, da zero. C.C. avverte Lelouch sulla strada che ha intrapreso: "vivrai in maniera differente dagli altri esseri umani [...] il potere del Re ti renderà solitario". E sarà questa la fine del giovane Lelouch, che riuscirà comunque a realizzare i suoi desideri.

La linea di demarcazione tra il bene e il male non è così netta durante gli episodi. Innanzitutto, il personaggio di Lelouch è controverso e cinico. Attento stratega e freddo calcolatore, utilizza qualsiasi mezzo possibile per ottenere la vittoria, e considera perfino i suoi stessi uomini come pezzi sacrificabili. Negli stessi titoli degli episodi viene definito come "il Dio malvagio". D'altronde l'obiettivo di Lelouch è quello di impadronirsi del mondo per distruggerlo e ricrearlo. L'altro personaggio chiave è Kururugi Suzaku, amico d'infanzia di Lelouch e figlio dell'ultimo primo ministro del Giappone libero. Suzaku persegue obiettivi simili a quelli di Lelouch, ma spera di poter cambiare il mondo dall'interno della Britannia, cosa per la quale si arruola nell'esercito britanno. Egli combatte per difendere l'Impero dalla minaccia di Zero.

Episodio 1 By $@m Fisher

Parte 1
http://www.mediafire.com/download.php?tdzndt5bydg
Parte 2
http://www.mediafire.com/?mlhmugganyh

Episodio 2 By $@m Fisher

http://www.mediafire.com/?45emq2nedly

Episodio 3 By $@m Fisher

http://www.mediafire.com/?drmkkddhmi3

Episodio 4 By $@m Fisher

http://www.mediafire.com/?jnimj3qbmmz

Edited by $@m fisher - 17/10/2009, 13:57

looooool image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:59Quote

Sì, però... io voglio più bene a te... che al mondo!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:57

ooh che bello, la storia mi ha subito intrippata, ma è il doppiaggio italiano a lasciarmi peplessa.. arriva anche il secondo episodio?

every road is a ray of LIGHT.

Doujinshi World

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:22Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 21:56

Spero l'autore del post continuerà a encodare le puntate della rai amche a qualità superiore, da me non si prende e lo streaming dal loro sito ha una qualità imbarazzante, i siti dei fansub forniscono un servizio migliore e non prendono miliardi di canone ogni anno, ma come è possibile?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:25Quote

suppongo che non ritengano opportuno spendere per un cartone animato in seconda serata.. Meno male che esistono i fansub che ci salvano con la loro passione, sul serio..

Doujinshi World

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 20:50Quote

scusate ma ho avuto problemi di connessione e non ho potuto mettere gli episodio , entro domani metterò tutto

looooool image
image
image

view post Posted on 9/10/2009, 23:05Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 21:56

L'importante è che riesci a encodarli per bene così ce li gustiamo tutti di un fiato
Credo che a tutti vada bene se il video finale tiene + di 200mb se è il prezzo per poter avere un video privo di artefatti. Ti ringrazio ancora per il tuo lavoro. :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 12:02Quote

il problema è che ora sn con un pc scandaloso xD e quando cerco di salvare nn avendo molta ram devo scegliere la bassa qualità , a breve posterò gli episodi in hq

Edited by $@m fisher - 10/10/2009, 16:49

looooool image
image
image

view post Posted on 10/10/2009, 17:22Quote

nessun problema, anzi grazie mille!!! image

Doujinshi World

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:28Quote

..HELP! quando provo a estrarre l'episodio 3 mi si blocca al 97% e mi avverte che il file è danneggiato!:( Sono io sfigata o succede anche a voi?

Doujinshi World

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/10/2009, 16:38Quote

prova ad aggiornare winrar

looooool image
image
image

view post Posted on 14/10/2009, 09:53Quote

se avete tutti lo stesso problema del ep 3 scrivete

looooool image
image
image

view post Posted on 18/10/2009, 11:50Quote

Los Lobos

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:10

scusate ma qnd zippo la cartella del ep 3 mi dice ke il file è corrotto...lo scaricato 3 volte e mi da sempre lo stesso problema...sbaglio qlks?

image

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/10/2009, 13:09Quote

mmm lo riuppo !

looooool image
image
image

view post Posted on 19/10/2009, 13:33Quote

Los Lobos

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 00:10

ooook sei un grande :woot:

image

image

image

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 17:29Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 13:02

Neanche a me funzia, come mai? ç.ç

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 24/9/2009, 12:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters Affiliazioni Image and video hosting by TinyPic Anime Kingdom Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Glu Glu Forum GAMES COMMUNITY Finley Italia