NEOMANGA

Reply
dubbi, problemi e risposte
icon6  view post Posted on 9/3/2008, 14:55Quote

Chiedete in questo topic se avete dei dubbi, se avete riscontrato problemi nella navigazione del forum e proponete qui qualsiasi idea per migliorare il foro.

looooool image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/3/2008, 09:29Quote

Free Eagle

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 15:22

io direi di mettere le affiliazioni, e qualche sezione di alcuni manga, tipo naruto, full metal alchemist, d-gray man... i più famosi... che ne dici^^?

È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.

Se l'ape scomparisse dalla faccia della terra, all'uomo non resterebbero che quattro anni di vita.

A.Einstein

AND TONIGHT GONNA BE A GOOD NIGHT

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
PrincipessaReira
view post Posted on 21/3/2008, 13:29Quote

Utente cancellato

Se posso dare qualke suggerimento, vi consiglierei di mettere in bacheca un topic "Cercasi Staff" e spammare un bel po'. Poi dovreste fare i banner per le affiliazioni e i gemellaggi e le sezioni apposite.
Riguardo ad anime e manga potreste fare delle sezioni x ogni genere: shoujo, hentai ecc dentro alle quali si discute di tutti i manga di quella categoria...se poi avete bisogno di staff io mi offrirei volentieri e se dopo un certo periodo non avete + bisogno di me potete togliermi dallo staff...spero di dare una mano XD

2 replies since 9/3/2008, 14:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free counters Affiliazioni Image and video hosting by TinyPic Anime Kingdom Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Glu Glu Forum GAMES COMMUNITY Finley Italia